Il Segretario Generale svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confornti degli Organi di Governo, in ordine alla conformità dell’azione amministrativa alle leggi, allo statuto ed ai regolamenti.
Il segretario generale sovrintende allo svolgimento delle funzioni dei dirigenti e ne coordina le attività.
Per espresso incarico, sono altresì attribuiti i seguenti compiti:
- coordinatore per il ciclo dei gestione della performance;
- coordinatore del sistema dei controlli interni e responsabile del controllo successivo di regolarità amministrativa;
- presidente della delegazione di parte pubblica per le relazioni sindacali;
- responsabile per la prevenzione della corruzione (decreto di nomina);
- responsabile per la trasparenza;
Il Segretario Generale del Comune di Manduria è la Dott.ssa Maria Eugenia MANDURINO
recapiti:
- ufficio: piazza Garibaldi n. 21 primo piano
- tel. 099.9702301
- mail: segretario@comune.manduria.ta.it
- p.e.c.: segretariogenerale.comune.manduria.ta@pec.rupar.puglia.it
Allegati
Curriculum Vitae dott.ssa Mandurino
dichiarazione insussistenza cause inconferibilità