Richiesta preventivi per l’affidamento del servizio di trasmissione via internet in diretta streaming sul canale ufficiale dell’Ente delle sedute del Consiglio Comunale di Manduria. CIG: ZBF32747B3

AVVISO PUBBLICO

Richiesta preventivi per l’affidamento del servizio di trasmissione via internet in diretta streaming sul canale ufficiale dell’Ente delle sedute del Consiglio Comunale di Manduria ai sensi dell’art.36 co. 2 lett. a) del D.Lgs. n.50/2016. CIG: ZBF32747B3

In attuazione della determinazione n. 592 in data 13.07.2021 (Albo pretorio Registro Affissioni n. 1502), l’Amministrazione Comunale ha intenzione di affidare il servizio di trasmissione via internet in diretta streaming sul canale ufficiale dell’Ente, di tutte le sedute del Consiglio Comunale di Manduria nell’arco temporale di un anno mediante procedura pubblica aperta a tutti gli operatori che abbiano i requisiti richiesti dal presente avviso.

Il servizio sarà affidato direttamente, ai sensi dell’art. 36, co. 2 lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, Codice dei contratti pubblici, all’operatore che avrà presentato il miglior preventivo esprimente il prezzo più basso, nel rispetto di quanto previsto dagli atti di gara.

La proposta di preventivo dovrà essere accompagnata dalla dichiarazione di sussistenza dei requisiti come richiesti dall’allegato avviso e dovrà pervenire esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it entro il 19 luglio 2021 ore 10:00

AVVISO/RICHIESTA PREVENTIVI .PDF

CAPITOLATO .PDF

DGUE da compilare e restituire in formato digitale (firmato digitalmente) .doc

CHIARIMENTI RESI

Con riferimento alla procedura in oggetto si forniscono i seguenti chiarimenti:

num. 1 <<poiché nell’Avviso al paragrafo “OFFERTA” (pagina 5) è indicato che la base d’asta è pari a “€ 3000.00 (quattrocento/00)”, vi preghiamo di confermare che in realtà è pari a € 2500,00 + ulteriori € 200.00 per i costi della sicurezza.>>

RISPOSTA: si conferma che l’importo a base della gara è di € 2.500,00 oltre € 200,00 per oneri di sicurezza una tantum. Al paragrafo 5 purtroppo vi è un mero refuso.

 Num. 2 <<Oltre all’istanza di partecipazione e all’offerta economica bisogna presentare anche il DGUE?>>

RISPOSTA: si occorre allegare il DGUE compilato e sottoscritto digitalmente.

Num. 3 << Come viene pagato il servizio visto che c indicato a misura? Cioè quale c l’unità di misurazione? Canone mensile, importo a seduta, importo orario? >>

RISPOSTA:  come previsto nell’avviso e nel capitolato “Il corrispettivo della prestazione sarà liquidato a consuntivo in rapporto alle effettive sedute del consiglio comunale qualora nel corso dell’anno esse siano inferiori a 22”. Se superiori a 22 sarà pagato per intero. Ne deriva che ipotizzando 22 sedute potrà procedersi anche al pagamento mensile di 113,64 euro a consiglio salvo conguaglio in riduzione da operare sull’ultimo trimestre qualora non si raggiungano 22 consigli.

 Num. 4 << Quali attrezzature ci sono nella sala consiliare che l’affidatario del servizio può utilizzare?>>

RISPOSTA: solo il collegamento all’audio della sala previa verifica di compatibilità.

Num. 5 << per la presente procedura, di cui all’oggetto, è necessaria la presenza in sala consiliare di un altro operatore?>>

RISPOSTA: si è necessaria la presenza dell’operatore e le attrezzature per la ripresa devono essere in possesso e/o di proprietà dell’aggiudicatario.

Allegati