Programmazione Eventi Culturali dicembre 2021 – gennaio 2022 – Avviso

PROGRAMMAZIONE EVENTI 2021 -2022

Oggetto: Programmazione Eventi Culturali dicembre 2021 – gennaio 2022.

L’Amministrazione Comunale è impegnata nella programmazione di una serie di eventi, da svolgersi nei mesi di dicembre 2021 e gennaio 2022, al fine di concorrere alle celebrazioni delle imminenti festività Natalizie e di altre ricorrenze di alto valore sociale e culturale, ed offrire ai cittadini la possibilità di fruire di iniziative diversificate e di momenti di incontro e condivisione verso temi di carattere solidale, culturale e religioso, da realizzare nel periodo compreso tra il 6 dicembre 2021 e il 30 gennaio 2022.

Per quanto precede, si invitano le Associazioni, e/o tutti coloro che ne hanno interesse, a trasmettere eventuali proposte che abbiano coerenza con le finalità programmatiche che l’Amministrazione intende realizzare, promuovendo iniziative che valorizzino la coesione sociale, la consapevolezza del ricco patrimonio artistico-architettonico, le diverse potenzialità di ordine economico-culturale e turistico del nostro territorio.

Le singole proposte dovranno essere inviate al seguente indirizzo pec: protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it,  entro e non oltre il 18 novembre 2021.

Le proposte giunte oltre tale termine non saranno prese in considerazione.
Si precisa che coloro che hanno già fatto pervenire agli uffici competenti proposte riguardanti manifestazioni culturali, musicali, sportive, ricreative non dovranno inviare nuovamente l’istanza di partecipazione in quanto già acquisita agli atti degli Uffici.
Il Responsabile dell’Area 5 Politiche Sociali, Ricreative e Culturali DottyAfl’drea.Siciliano /

il Responsabile dell’Area 5                                                                         Il ViceSindaco

Dott. Siciliano Andrea                                                               Prof. Vito Andrea Mariggiò