MANUTENZIONE STRAORDINARIA MANTO STRADALE – AVVISO ALLA CITTADINANZA

AVVISO PUBBLICO

Con   riferimento   all’accordo   quadro   relativo   alla   manutenzione straordinaria  delle  sedi  viarie  del  territorio  comunale,  la  Commissione Straordinaria ha stabilito di procedere con  priorità al manto stradale delle seguenti strade:

– Via per Maruggio (a partire da p.zza V. Emanuele);

– Via Felline;

– Via Passeggio (tratti);

– P.zza Giovanni XXIII;

– Via per Oria (tratti);

– Via Federico Schiavoni;

– Piazzale della Stazione;

– Via F. Prudenzano;

– Via Casaburi;

– Via Monte San Gabriele;

– Via Eritrea;

– Via Bengasi;

– Via Matteo del Prete.

I cittadini interessati all’allaccio utenze gas, idrica-fognaria sono invitati  a produrre idonea istanza di allaccio presso gli Uffici preposti (Italgas ed AQP), entro il 15.07.2020 e, contestualmente, a notiziare l’Area tecnica di questo Comune. Il tutto al fine di predisporre adeguato cronoprogramma dei lavori di rifacimento del manto stradale di cui sopra in modo di evitare, nel breve periodo, nuove manomissioni.

Si confida in una puntuale osservanza del presente avviso da parte degli interessati.

Manduria, 02/07/2020

la Commissione Straordinaria
( Dott. Vittorio SALADINO)