DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA CONSULTA DELLE ASSOCIAZIONI

AVVISO PUBBLICO

 

 

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA CONSULTA DELLE ASSOCIAZIONI                                                                                                                                                

Con il presente avviso pubblico ed ai sensi dell’art. 12 del Regolamento Della Consulta delle Associazioni approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 29 del 22 Aprile 2022,

SI INVITANO

LE ASSOCIAZIONI CULTURALI, TEATRALI, DI VOLONTARIATO E MUSICALI, con sede legale nel territorio di Manduria ad inviare, tramite protocollo del Comune protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it, domanda di ammissione necessariamente correlata di statuto e breve relazione comprovante l’attività svolta con doverosa indicazione di indirizzo mail o pec,  entro 30 (trenta) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.

L’assessore

 alla Cultura, Biblioteca e marketing territoriale, spettacolo e grandi eventi, Fondi Europei

 Avv. Demarco Antonella