COLONIE MARINE PER RAGAZZI 2022 – RIAPERTURA TERMINI

Il Comune di Manduria organizza le COLONIE MARINE PER RAGAZZI — 2022 di età compresa tra i 6 e i 14 anni presso il:

Centro ippico “Argentone” — Massaria didattica nonchè attraverso l’ass.ne ASD SPORT 360 presso Torre Colimena e Manduria

Le colonie marine diurne avranno inizio presumibilmente il 04 luglio 2022 e termineranno il 02 settembre 2022 e si svolgeranno con turni di 14 giorni (dal lunedì al venerdì)

TERMINE MASSIMO Dl ISCRIZIONE: 20 LUGLIO 2022

L’ISCRIZIONE E’ PER UN SOLO TURNO.

Sarà possibile effettuare via mail una richiesta per il doppio turno che sarà recepita solo se ci saranno disponibilità di posti ed in ordine di arrivo.

La colonia è aperta anche a minori con disabilità che si svolgerà esclusivamente presso il Centro Ippico “Argentone”, da comunicare all’Ente al momento della domanda.

Costo del servizio

Il Comune sostiene il progetto stanziando una somma pari ad € 10.000,00 che sarà ripartita egualmente tra tutti i partecipanti a titolo di quota di compartecipazione, sino ad esaurimento della somma stessa.

Agli utenti è richiesto il pagamento anticipato di € 95,00 per turno, dal quale verrà detratta la quota di compartecipazione dell’Ente;

Agli utenti con disabilità è richiesto il pagamento anticipato di € 120,00 per turno, dal quale verrà detratta la quota di compartecipazione dell’Ente;

Modalità di pagamento (dopo la conferma del Comune):

Per informazioni è possibile chiamare gli Uffici comunali ai numeri 099 /9702258, dal lunedì al venerdì in orario d’ Ufficio.

Manduria lì, 23/06/2022

L’Assessore ai Servizi Sociali

d.ssa Fabiana Rossetti

SI INVITA A SCARICARE:

INFORMATIVA E CONSENSO PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI ANCHE DEI MINORI PER LA FRUIZIONE DEL SERVIZIO DI COLONIE MARINE – ANNO 2022

MODULO DOMANDA PDF

MODULO DOMANDA DOC