SI RENDE NOTO

Con deliberazione del Consiglio Comunale  n. 89 del 22.11.2022, in armonia con le previsioni della Costituzione e dello Statuto comunale, è stato approvato il REGOLAMENTO SULLA  COLLABORAZIONE  TRA  CITTADINI  E  AMMINISTRAZIONE  PER LA  CURA  E  LA  RIGENERAZIONE DEI BENI COMUNI  URBANI  che disciplina le forme di collaborazione dei cittadini con l’Amministrazione per la cura e la rigenerazione dei beni comuni urbani.

Di seguito sono riportati il testo integrale del Regolamento ed il modulo di proposta di collaborazione.

REGOLAMENTO SULLA COLLABORAZIONE TRA CITTADINI E AMMINISTRAZIONE PER LA CURA E LA RIGENERAZIONE DEI BENI COMUNI URBANI

MODULO PER PRESENTARE PROPOSTE DI COLLABORAZIONE