Centri Estivi 2020 per bambine/i e ragazze/i dai 3 ai 14 anni

Centri Estivi 2020

Si comunica che, in esecuzione della Deliberazione della Giunta Comunale n. 142 del 17/08/2020 e della Determinazione del Responsabile dell’Area 5, n. 524 del 24/08/2020, è possibile far domanda per accedere ai contributi relativi alla frequenza dei centri estivi  a valere sul periodo 15 giugno – 15 settembre 2020.

Chi può far richiesta:

• I soggetti gestori dei Centri estivi 2020, organizzati e gestiti secondo tutte le indicazioni contenute nell’allegato 8 al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 11 giugno 2020 e nelle Ordinanze del Presidente della Giunta Regione Puglia n. 255/2020 e n. 259/2020
  • Le famiglie residenti nel Comune di Manduria con bambini e ragazzi di età compresa tra i 3 e i 14 anni anche con disabilità, frequentanti i Centri Estivi 2020 inseriti nell’apposito Elenco comunale pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente.

Termini di presentazione della richiesta:

• Per i gestori: I soggetti interessati a partecipare alla presente procedura devono far pervenire apposita manifestazione di interesse indirizzata al Responsabile Area 5 – Politiche Sociali, Ricreative e Culturali, compilata utilizzando esclusivamente il format “Allegato A” entro e non oltre le ore 00 del 04 settembre 2020. Le richieste dovranno pervenire esclusivamente tramite invio all’indirizzo pec: protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it e riportare nell’oggetto la seguente dicitura: Avviso per la presentazione di candidature di gestori di Centri Estivi per bambine/i e ragazze/i dai 3 ai 14 anni”
  • Per le famiglie: le istanze di partecipazione, utilizzando esclusivamente il format “Allegato A” disponibile in formato editabile on-line sul sito del Comune di Manduria: https://www.comune.manduria.ta.it dovranno pervenire all’indirizzo pec: manduria@pec.rupar.puglia.it ovvero all’Ufficio Protocollo – Via Fra B. Margherito sn, Manduria – entro e non oltre le ore 12:00 del 18/09/2020 e recare il seguente oggetto: “Istanza voucher Centri Estivi 2020”.

Informazioni:

Per informazioni in merito al presente Avviso è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali del  Comune di Manduria ai seguenti numeri telefonici: 099-9702 – 259/ 260 / 261/262.

• Avviso ai gestori
  • Modulo di domanda gestori
  • Avviso alle famiglie
  • Modulo di domanda famiglie