Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse alla procedura per l’affidamento in concessione del servizio per la somministrazione di bevande calde e fredde e snack a mezzo di distributori automatici presso la nuova sede comunale

Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse alla procedura per l’affidamento in concessione del servizio per la somministrazione di bevande calde e fredde e snack a mezzo di distributori automatici presso la nuova sede comunale.

 

Il Responsabile dell’Area 1

PREMESSO

Che l’Amministrazione  del Comune di Manduria intende procedere all’installazione di distributori automatici di bevande e snack presso i due piani dell’edificio comunale sito in via Fra B. Margarito n. 1.

VISTI

–  Il Decreto Legislativo n. 50 del 18.02.2016 – Attuazione delle direttive 2014/23/UE, 2014/24/UE e 2014/25 UE (Nuovo Codice degli Appalti) ed in particolare l’art. 36;

– L’art. 192 del Decreto Legislativi n. 267 del 18.08.2000 – Testo Unico degli Enti Locali

la determinazione n. 630/220

 

RENDE NOTO

 

Che l’Amministrazione del Comune di Manduria, di seguito indicata come Stazione appaltante, intende procedere ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016 (Contratti sotto soglia) all’affidamento in concessione del servizio per la somministrazione di bevande calde e fredde e snack dolci e salati a mezzo di distributori automatici presso gli edifici comunali elencati in premessa.

Le regole e le modalità di partecipazione nonché lo svolgimento della selezione in argomento saranno indicate nella lettera di invito.

Il presente avviso, in alcun modo vincolante per l’Amministrazione, è da intendersi finalizzato a verificare l’interesse di operatori economici qualificati, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, a partecipare alla gara informale, mediante affidamento diretto e secondo quanto previsto dall’art. 36 del D. Legislativo n. 50/2016 e ss.mm.ii., per la gestione del servizio di somministrazione di bevande calde e fredde e snack a mezzo di distributori automatici da installare presso la sede comunale secondo il progetto allegato.

Le manifestazioni di interesse, complete della documentazione richiesta, dovranno pervenire Comune di Manduria, Ufficio Protocollo, esclusivamente mediante Posta Elettronica Certificata (protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it), o direttamente presso il piano terra della sede comunale di via Fra B. Margarito n. 1, entro e non oltre il giorno 27.10.2020, in conformità al modello allegato.
Alla manifestazione di interesse, che deve essere sottoscritta dal legale rappresentante del soggetto offerente e resa conformemente alla dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi degli artt. 46 e 47 D.P.R. n. 445/2000, in quanto contenente dichiarazioni sostitutive di certificazione e di atto di notorietà, devono essere allegati:
a) Curriculum della Società/Ditta;
b) Fotocopia non autentica di un documento di riconoscimento in corso di validità del legale rappresentante;
c) Il presente avviso pubblico, sottoscritto in ogni sua pagina, con timbro e firma del legale rappresentante, per integrale accettazione.

SCARICA AVVISO INTEGRALE

ELENCO DISTRIBUTORI

ALLEGATI:

ALLEGATO 1 PROGETTO

ALLEGATO 2 CAPITOLATO

ALLEGATO 3 SCHEMA CONTRATTO

MODELLO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

SCADENZA 27.10.2020