AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI PROFESSIONISTI AVVOCATI DA UTILIZZARE PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI LEGALI IN FAVORE DEL COMUNE DI MANDURIA DI CUI ALL’ART. 17 COMMA 1 LETT. D) DEL D. LGS. 18.04.2016 N.50 E SS.MM.II.
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Vista la Deliberazione n. 288 del 05.10.2022 adottata dalla Giunta Comunale di cui all’art. 48 del D. Lgs. n.267/2000, con la quale è stato approvato il nuovo disciplinare/regolamento, contenente gli indirizzi per la disciplina delle modalità di costituzione e gestione di un Albo finalizzato al conferimento degli incarichi legali di cui alI’art. 17, comma 1, lett. d), del D. Lgs. 18/04/20 16, n. 50 per il Comune di qualora non sia possibile avvalersi dell’avvocatura interna dell’Ente come previsto dall’art. 3 del vigente regolamento sul funzionamento dell’Avvocatura comunale;
Vista la propria Determinazione n. 1130 del 3.11.2022 avente ad oggetto “Approvazione schema di avviso ed allegata domanda per la formazione dell’elenco degli avvocati di fiducia del comune di Manduria cui affidare incarichi di rappresentanza e difesa in giudizio
RENDE NOTO
E’ indetto avviso pubblico finalizzato alla formazione, con le modalità di seguito specificate, dell’Elenco dei professionisti per l’affidamento di incarichi legali per la difesa in giudizio dell’Ente innanzi alle competenti autorità giudiziarie.
AVVISA
Gli avvocati interessati ad essere inseriti o confermati nell’Elenco dei professionisti per l’affidamento di incarichi di patrocinio legale istituito presso il Comune di Manduria, che possono richiedere l’iscrizione nel predetto Elenco, secondo le modalità indicate nell’avviso scaricabile qui di seguito:
Il Responsabile del Servizio Affari Legali
Avv. Annamaria Bene
F.to
SCADENZA 27.12.2022