AVVISO DI PUBBLICAZIONE DELL’ISTANZA DI RILASCIO DI CONCESSIONE DEMANIALE USO ABITATIVO

IL RESPONSABILE

DELL’UFFICIO DEMANIO

Informa che sull’Albo Pretorio del Comune di Manduria è stato pubblicato l’avviso di istanza di rilascio di concessione demaniale marittima per uso abitativo in relazione a un bene demaniale così identificato:

Identificazione dell’immobile

Localizzazione: San Pietro in Bevagna, loc. Borraco/Marchese
Tipologia di bene Pertinenza demaniale
Consistenza: 122,32 mq
Dati catastali: fg 139 p.lle 435 e 697
Destinazione d’uso: abitativo

L’avviso rimarrà pubblicato all’Albo Pretorio online del Comune di Manduria sino al 20.12.2022.

Entro tale termine, da considerarsi come perentorio e a pena di irricevibilità, chiunque può prendere visione degli atti presso l’Ufficio SUAP – Demanio del Comune di Manduria (dott. Angelo Petrachi 099.9702259) e far pervenire osservazioni e/o reclami

Le osservazioni e i reclami, ove pertinenti all’oggetto del procedimento, saranno valutate da parte dell’Ufficio, che ne darà conto nella motivazione del provvedimento finale.

Inoltre, entro il suddetto termine, da considerarsi come perentorio e a pena di irricevibilità, chiunque può presentare una manifestazione di interesse a partecipare a una gara tra i soggetti interessati alla concessione, attraverso il modello allegato.

Si avvisa che, in mancanza di domande concorrenti nei termini, questo Ufficio procederà all’istruttoria per il rilascio della concessione demaniale all’istante.

L’avviso contiene ulteriori chiarimenti rispetto alla procedura.

il responsabile del servizio SUAP

Avv.   Annamaria Bene