AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE DI SUOLO PUBBLICO PRESSO LA VILLA COMUNALE DI UGGIANO MONTEFUSCO E PRESSO VIA S. ANTONIO PER L’INSTALLAZIONE DI DUE DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI ACQUA TIPO “CASETTE DELL’ACQUA”

IL RESPONSABILE DELL’AREA 3 – LL.PP.

VISTA la determinazione n. reg. gen. 247 del 03.03.2023 con la quale è stato approvato:
– l’avviso pubblico di manifestazione di interesse per la concessione di suolo pubblico di mq 10.00 presso la villa Comunale di Uggiano Montefusco e di mq 10.00 presso la via S. Antonio per l’installazione di due distributori automatici di acqua:
– ALLEGATO A): “ISTANZA DI PARTECIPAZIONE”;
– ALLEGATO B): “OFFERTA ECONOMICA”.

RENDE NOTO

che questa Amministrazione ha ricevuto richieste di concessione di suolo pubblico della superficie di mq 10.00 ubicata presso la villa Comunale di Uggiano Monteftisco e di mq 10.00 ubicata presso la via S. Antonio per l’installazione di due distributori automatici di acqua potabile da sottoporre a trattamento di filtrazione, refrigerazione con aggiunta di C02 e disinfezione mediante sistema di raggi UV, per una durata di anni 5 (cinque) rinnovabili per altri cinque
Eventuali operatori economici nell’ambito del trattamento delle acque, fornitura e gestione di distributori automatici di acqua potabile, possono manifestare il proprio interesse alla concessione di suolo pubblico delle aree poste sul territorio comunale come sopra descritte.
L’eventuale manifestazione di interesse dovrà pervenire secondo le modalità indicate nell’Avviso di seguito pubblicato.

SCADENZA: 22.03.2023 ORE 12:00

AVVISO INTEGRALE

LINK DEDICATO: https://dgegovpa.it/Manduria/AmministrazioneTrasparente/Bandicontratti/Attiprocedure.aspx?dettaglio=620