AVVISO – CONCORSI – CALENDARIO PROVE SCRITTE

AVVISO

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 5 UNITÀ DI PROFILO PROFESSIONALE “COLLABORATORE AMMINISTRATIVO” DI CATEGORIA B/3, CON RISERVA DEL 50% DELLE UNITÀ AL PERSONALE INTERNO, DA COLLOCARE PRESSO IL SETTORE ISTITUZIONALE/FINANZIARIO (4A SERIE SPECIALE – CONCORSI ED ESAMI N. 69 DEL 30-8-2019).

Comunicazione relativa alla conferma della data per le prove d’esame

SI RENDE NOTO CHE

la prova scritta teorico-pratica relativa al Concorso di cui innanzi, si svolgerà il giorno 10 giugno 2020, a partire dalle ore 08:30 presso la nuova sede municipale sita in Manduria alla via Fra B. Margarito n. 1.

Il Presidente della Commissione

Dott.ssa Maria Eugenia Mandurino

AVVISO

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 9 UNITÀ DI PROFILO PROFESSIONALE “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” DI CATEGORIA “C”, CON RISERVA DEL 50% DELLE UNITÀ AL PERSONALE INTERNO PREVEDENDO CHE SUL RESTANTE 50% OPERI LA RISERVA (DEL 30%) AI MILITARI DI CUI AGLI ARTT. 678 COMMA 9 E 1014 COMMA 1 E 4 DEL D. LGS 66/2010.

Comunicazione relativa alla conferma della data per le prove d’esame

SI RENDE NOTO CHE

la prova scritta teorico-pratica relativa al Concorso di cui innanzi, si svolgerà il giorno 11 giugno 2020, a partire dalle ore 08:30 presso l’ex sede municipale sita in Manduria alla via Fra B. Margarito n. 1.

Il Presidente della Commissione

Dott.ssa Maria Eugenia Mandurino