Avviso Attivazione nuovo portale SUE – CPortal

Avviso

Attivazione nuovo portale SUE – CPortal

  

Fermo restando quanto stabilito nel precedente avviso del 15/12/2022 relativo alla sospensione della presentazione delle istanze, si comunica che eccezionalmente fino al 31 Dicembre 2022 è possibile presentare SOLO le CILA SuperBonus relative ai condomini, tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it

Con la riattivazione del portale CPortal, per regolarizzare la posizione delle eventuali pratiche edilizie presentate via PEC, si dovrà obbligatoriamente procedere all’invio di tutta la medesima documentazione in modalità digitale tramite lo stesso portale.

Il Responsabile Area 4 - Sviluppo del Territorio

Ing. Alessandro Santo Pastore

 

 

Avviso

Attivazione nuovo portale SUE – CPortal

  

Si comunica che a partire dal 1° gennaio 2023 le pratiche edilizie e di autorizzazione/compatibilità paesaggistica dovranno essere presentate solo ed esclusivamente in formato digitale tramite procedura informatizzata al portale telematico CPortal, raggiungibile all’indirizzo web: www.manduria.cportal.it o tramite il link “SUE – Sportello Unico per l’Edilizia” ospitato sul sito web istituzionale del Comune di Manduria.

Pertanto, sempre a far data dal 1° gennaio non sarà possibile inoltrare le suddette pratiche né in formato cartaceo, tramite protocollo generale, né a mezzo PEC. In caso contrario tutte le istanze saranno ritenute improcedibili e dovranno essere ritrasmesse tramite procedura informatizzata.

Anche le istanze di accesso agli atti, per i quali risultano competenti gli uffici di Urbanistica, Edilizia e Ambiente (esclusivamente per i procedimenti di Autorizzazioni agli scarichi) dovranno essere presentate esclusivamente tramite portale telematico.

Si informa inoltre l’utenza che il portale S.U.E. per la presentazione delle pratiche edilizie, sarà inaccessibile dal 23/12/2022 al 31/12/2022, al fine di consentire l’aggiornamento del software per il passaggio completo al virtuale e non sarà, quindi, possibile presentare istanze (nemmeno a mezzo pec).