AVVISO ALLA CITTADINANZA: TRASFERIMENTO DEGLI UFFICI NELLA NUOVA SEDE DI VIA “Fra B. Margarito” – CHIUSURA AL PUBBLICO

SI AVVISA

LA CITTADINANZA

che con ordinanza n. 10 in data 20.01.2020 è stata disposta la chiusura al pubblico degli uffici Comunali nella giornata del 27.01.2020 e parzialmente anche nel giorno 28.01.2020 per consentire il trasloco degli uffici presso la nuova sede di Via Fra B. Margarito.

A partire, quindi, dal 28.01.2020 gli uffici comunali saranno ubicati presso la nuova sede.

Saranno collocati presso la nuova sede anche gli uffici Servizi Sociali (attualmente situato in Corte Schiavoni) e Piano di Zona (attualmente collocato in via Pacelli).

Si prega la cittadinanza di collaborare riducendo nella settimana dal 27.01.2020 al 31.01.2020 gli accessi agli uffici per consentire la loro sistemazione.

La Commissione Straordinaria

ALLEGATO: ORDINANZA n. 10/2020