CARNEVALE MANDURIANO 2025
BANDO PUBBLICO
CONCORSO A PREMI sezione MASCHERE E GRUPPI DI MASCHERE
Il Comune di Manduria, con deliberazione di Giunta Comunale 372 del 13 novembre 2024, ha istituito la manifestazione con premi denominata “CARNEVALE MANDURIANO” anno 2025 quale appuntamento annuale dedicato alle sfilate di carri e gruppi mascherati che si svolgeranno i giorni 22.02.2025, 02.03.2025 e 04.03.2025;
Con la medesima Deliberazione 372/2024 è stato approvato il disciplinare e la modulistica per lo svolgimento dello stesso ed i criteri per la partecipazione al concorso a premi;
Con Determinazione n. 30 del 15/01/2025 è stato approvato il presente avviso.
L
Le domande di partecipazione dovranno pervenire, in originale, al protocollo del Comune di Manduria – via Fra B. Margarito n. 1 – 74024 Manduria entro le ore 12.00 del giorno 30 gennaio 2025, mediante
- consegna a mano o tramite servizio postale, corriere privato, in plico chiuso esigillato riportante all’esterno la dicitura: “Bando pubblico per Concorso a premi per Maschere e Gruppi Mascherati – 3^ edizione Carnevale Manduriano”;
- mediante PEC all’indirizzo manduria@pec.rupar.puglia.it con oggetto “Bando pubblico per Concorso a premi per Maschere e Gruppi Mascherati – 3^ edizione Carnevale Manduriano”;