SECONDO CICLO DI DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE

AVVISO AI CITTADINI
Si informano tutti i cittadini di Manduria che l’Acquedotto Pugliese, nell’ambito delle attività previste dal servizio idrico integrato, procederà con le operazioni di sanificazione della rete di fognatura nera. Queste operazioni rientrano nel 2° ciclo del 2024 e prevedono la pulizia e il lavaggio delle reti fognarie, seguiti dai trattamenti di derattizzazione e disinfestazione.
 Le operazioni sono in corso, iniziate il 12/06/2024, e termineranno il 10/07/2024.
 Le attività interesseranno varie vie dell’abitato del comune di Manduria, come indicato nel programma allegato.
Chiediamo la collaborazione di tutti i cittadini affinché le operazioni si svolgano senza inconvenienti. Saranno adottate tutte le misure necessarie per ridurre al minimo i disagi.
 Per ulteriori informazioni e dettagli sulle vie coinvolte, si prega di consultare il programma allegato o contattare l’ufficio comunale preposto.