MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA CONCESSIONE DELLE SEDIE JOB AGLI STABILIMENTI BALNEARI ED ESERCIZI COMMERCIALI PRESENTI LUNGO TUTTO IL LITORALE COSTIERO DI MANDURIA.

Il Comune di Manduria ha in dotazione n. 13 sedie job e renderà fruibili n. 3 sedie job presso le spiagge libere della Marina di Manduria, mettendo a disposizione le restanti n. 10 sedie job per gli stabilimenti balneari, regolarmente autorizzati, presenti lungo tutto il litorale costiero di Manduria, che potranno compilare la dichiarazione di manifestazione d’interesse per la concessione gratuita delle sedie job da utilizzare per favorire l’accessibilità alle spiagge da parte di utenti diversamente abili o con problematiche motorie gravi.

I soggetti interessati, in possesso dei requisiti, potranno formulare richiesta di concessione compilando l’Allegato A – MANIFESTAZIONE D’INTERESSE predisposta dall’Ufficio Servizi Sociali, allegata al presente avviso, da far pervenire al protocollo generale del Comune di Manduria in una delle seguenti modalità:

• a mezzo pec all’indirizzo: manduria@pec.rupar.puglia.it;
  • a mezzo posta elettronica all’indirizzo: servizisocialimanduria@gmail.com;
  • a mezzo Raccomandata A/R al seguente indirizzo: Comune di Manduria, Via Fra B. Margarito- CAP 74024 MANDURIA. Si precisa che non farà fede il timbro postale e che la richiesta dovrà pervenire nel termine sopra indicato;
  • brevi manu, all’ufficio protocollo del Comune di Manduria, Via Fra B. Margarito – CAP 74024 MANDURIA nei seguenti orari ( dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00).

VERRA’ DATA PRIORITA’, SULLA BASE DELL’ORDINE DI ARRIVO DELLE RICHIESTE COME DA PROTOCOLLO, FINO AD ESAURIMENTO DELLE SEDIE JOB DISPONIBILI.

Per ogni richiesta di chiarimento inerente il presente avviso contattare: 099/9702285 (dalle ore 9.00 alle ore 12.00)  – MAIL: servizisocialimanduria@gmail.com

Manduria, 16/05/2024

La Responsabile dell’Area 5