AVVISO: AREE LITORANEA DA DESTINARE A PARCHEGGIO TEMPORANEO

Il Comune di Manduria, con deliberazione della Giunta Comunale n. 151 del 08/05/2024, ha fornito atto di indirizzo per l‘istituzione di aree di parcheggio temporaneo a pagamento, per il periodo giugno-luglio-agosto-settembre 2024, su proprietà privata per il miglioramento dei servizi nel periodo estivo, nei pressi delle zone balneari di accesso alla litoranea. La realizzazione e gestione delle stesse aree, dovrà essere effettuata direttamente dal richiedente e le modalità e condizioni di partecipazione sono riportate nell’Avviso allegato.

Per eventuali informazioni rivolgersi al Dott. Ing. Alessandro Santo Pastore, Responsabile Area 4 – Sviluppo del Territorio:

1. Direttamente presso la sede del Comune di Manduria sita in Via Fra Beato Margherito, 1 nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 12:00;
  2. Telefonicamente 099/9702248, nei giorni ed orari suddetti;
  3. Attraverso PEC al seguente indirizzo: manduria@pec.rupar.puglia.it.