BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CASETTE IN ZONA CIMITERO NEL TERRITORIO DI MANDURIA

Con determina n. 1318 del 27/10/2023 questa Amministrazione ha approvato il Bando per l’assegnazione di casette zona cimitero.

Il bando pubblico prevede l’assegnazione di n. 4 casette in zona cimitero, di dimensioni 3mt x 5mt x 2,50mt, per la vendita di fiori, la cui concessione d’uso avrà durata di anni 7 (sette) con contestuale autorizzazione, oltre alla casetta data in concessione, dell’area perimetrale e antistante la casetta per un totale di mq 38, come da piantina allegata.

Uno stesso soggetto giuridico non potrà ottenere più di n. 1 casetta. Gli interessati all’assegnazione di quanto messo a bando potranno presentare l’istanza al Comune di Manduria, Servizio Attività Produttive – Ufficio SUAP secondo i dettami dello schema allegato.

Le domande di partecipazione al bando, in bollo da € 16,00 e predisposte sul fac-simile allegato, dovranno essere inviate esclusivamente con posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it e farà fede la data e l’orario di invio. L’istante dovrà inserire nell’oggetto la presente dicitura:

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI POSTEGGI ZONA CIMITERO”

Le istanze prodotte in bollo dovranno pervenire entro e non oltre 60 (sessanta) giorni dalla data di pubblicazione del bando sul sito internet del Comune di Manduria (scadenza 30/12/2023).

Saranno prese in considerazione solo quelle pervenute entro il termine predetto e quelle pervenute fuori suddetto termine saranno respinte e non daranno luogo ad alcuna priorità in futuro.

Uno stesso soggetto giuridico non potrà ottenere più di n. 1 (una) casetta. Eventuali richieste già prodotte prima della pubblicazione del presente bando non saranno prese in considerazione. Gli interessati dovranno ripresentare l’istanza nella forma e con le modalità di cui al presente bando.

SI INVITANO GLI INTERESSATI A PRENDERE VISIONE DEL BANDO ALLEGATO AL PRESENTE AVVISO E DI UTILIZZARE LA MODULISTICA ALLEGATA.

LA RESPONSABILE DELL’AREA  5

Attività Produttive