INDIRIZZI DI TUTELA A SALVAGUARDIA DELLE AREE LITORANEE DURANTE LA STAGIONE ESTIVA – ISTITUZIONE DI AREE PER IL PARCHEGGIO TEMPORANEO A PAGAMENTO. ATTUAZIONE DELIBERA GIUNTA COMUNALE N. 154 DEL 10 MAGGIO 2023 E AVVIO PROCEDURA.

AVVISO PUBBLICO

Il Comune di Manduria, con deliberazione della Giunta Comunale n. 154 del 10/05/23 , ha fornito atto di indirizzo per l’Istituzione di aree di parcheggio temporaneo a pagamento, per il periodo giugno-luglio-agosto-settembre 2023, su proprietà privata per il miglioramento dei servizi nel periodo estivo, nei pressi delle zone balneari di accesso alla litoranea.

La realizzazione e gestione delle stesse aree, dovrà essere effettuata direttamente dal richiedente e le modalità e condizioni di partecipazione sono riportate nell’avviso che si pubblica di seguito unitamente alla modulistica.

Avviso_pubblico

Delibera GC_154_2023