PUMS: Questionario sulle abitudini di mobilità nel Comune di Manduria

L’Amministrazione di Manduria sta redigendo il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS), allo scopo di migliorare la qualità della vita e degli spostamenti all’Interno della città.

Nell’ambito della redazione del Piano Urbano per la Mobilità Sostenibile (PUMS), il Comune di Manduria ha avviato un’indagine per conoscere le abitudini dei cittadini in merito alle modalità di spostamento.
Attraverso il coinvolgimento della cittadinanza, l’Amministrazione comunale intende acquisire informazioni, indicazioni utili e proposte ai fini della redazione del PUMS, con una visione rivolta ai prossimi 10 anni.

È possibile compilare l’apposito questionario entro il termine ultimo di giovedì 30 marzo 2023, cliccando sul seguente link  https://forms.gle/KfPaz4PWBga2rv7w7 o scansionando il QR code dedicato.

SCARICA LA LOCANDINA INTEGRALE CON INFORMAZIONI ED ISTRUZIONI