RIAPERTURA TERMINI SOGGIORNI CLIMATICI/TERMALI AD ABANO TERME (PD) 2022

RIAPERTURA TERMINI

SOGGIORNI CLIMATICI/TERMALI AD ABANO TERME (PD) 2022

L’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Manduria, organizza per l’anno 2022 soggiorni climatici/termali per i cittadini ultrasessantacinquenni, ed intende acquisire preventivamente le istanze degli aventi diritto.

I soggiorni si effettueranno nella città di Abano Terme (PD), e si svolgeranno nel mese di settembre 2022, presumibilmente dal 25 settembre all’ 8 ottobre, per un periodo di 14 giorni di cui 13 di pernottamento con trattamento in pensione completa.

L’Amministrazione Comunale garantisce l’organizzazione e il coordinamento dell’iniziativa, e il solo servizio di trasporto con pullman gran turismo e la presenza di accompagnatori, mentre le quote alberghiere ed i trattamenti termali rimarranno a totale carico degli utenti.

Potranno partecipare ai soggiorni climatici/termali i cittadini ultrasessantacinquenni residenti nel Comune di Manduria nel numero massimo di 50 utenti, salve successive integrazioni per il raggiungimento del numero necessario.

Per il raggiungimento del numero massimo previsto di 50 utenti, le richieste saranno accolte in ordine di arrivo al protocollo dell’Ente.

Gli interessati potranno presentare la dichiarazione di interesse direttamente presso la sede comunale sita in Manduria alla Via Fra B. Margarito, da giovedì 23 giugno, ovvero a mezzo mail al seguente indirizzo mail: cultura@comune.manduria.ta.it.

Il modulo è altresì reperibile nella sezione allegati di questa pagina.

Il presente avviso ha un valore meramente esplorativo, al fine di verificare l’interesse dell’utenza alla partecipazione e senza alcun vincolo reciproco nella realizzazione della predetta iniziativa.

Manduria lì, 23/06/2022

L’Assessore ai Servizi Sociali