L.R. N° 20/2001 E SS.MM. II. – PIANO URBANISTICO GENERALE (P.U.G.) DEL COMUNE DI MANDURIA (TA) – ADOZIONE. INCONTRO TEMATICO

L’Amministrazione Comunale, nell’ottica di una fattiva collaborazione tra tecnici, amministratori, progettista, promuove un confronto tematico riguardante il Piano Urbanistico Generale di recente adozione, avvenuta con delibera n. 79 del 22.07.2020, per la quale è in corso la procedura di pubblicazione e recepimento delle relative osservazioni con termine di scadenza 31.03.2021.
Pertanto, si invitano i destinatari della presente a partecipare, con proprio rappresentante, all’incontro fissato per giovedì 4 febbraio 2021 alle ore 15:00 presso l’aula consiliare della nuova sede municipale sita in via Fra B. Margarito n. 1.