Segretario Generale

Il Segretario Generale svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confornti degli Organi di Governo, in ordine alla conformità dell’azione amministrativa alle leggi, allo statuto ed ai regolamenti.

Il segretario generale sovrintende allo svolgimento delle funzioni dei dirigenti e ne coordina le attività.
Per espresso incarico, sono altresì attribuiti i seguenti compiti:

  • coordinatore per il ciclo dei gestione della performance;
  • coordinatore del sistema dei controlli interni e responsabile del controllo successivo di regolarità amministrativa;
  • presidente della delegazione di parte pubblica per le relazioni sindacali;
  • responsabile per la prevenzione della corruzione (decreto di nomina);
  • responsabile per la trasparenza;

Il Segretario Generale del Comune di Manduria è la Dott.ssa Maria Eugenia MANDURINO
recapiti:

  • ufficio: piazza Garibaldi n. 21 primo piano
  • tel. 099.9702301
  • mail: segretario@comune.manduria.ta.it
  • p.e.c.: segretariogenerale.comune.manduria.ta@pec.rupar.puglia.it

Allegati

Curriculum Vitae dott.ssa Mandurino

dichiarazione insussistenza cause inconferibilità