AVVISO – EROGAZIONE BUONI SPESA

AVVISO AI CITTADINI

EROGAZIONE DEI BUONI SPESA

A FAVORE DI PERSONE E/O FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE CAUSATO DALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE IN ATTO, PROVOCATA DALLA DIFFUSIONE DI AGENTI VIRALI TRASMISSIBILI (COVID-19).

ELENCO AGGIORNATO al 15.04.2020 ESERCIZI COMMERCIALI ADERENTI

AVVISO AI CITTADINI

EROGAZIONE DEI BUONI SPESA

Si comunica che a partire da mercoledì 8 aprile 2020, nella fascia oraria 9.30 – 12,30, saranno distribuiti i buoni spesa in favore di tutti coloro che, in possesso dei requisiti previsti nell’avviso pubblicato lo scorso 31 marzo, hanno diritto a ritirarli.

Gli aventi diritto, per i quali l’istruttoria si è conclusa favorevolmente, saranno contattati telefonicamente dagli uffici dei Servizi Sociali per fissare la data e l’ora per il ritiro dei buoni spesa.

Si precisa che la consegna avverrà presso la sede del Comune, in via Fra B. Margarito, quartiere Santa Gemma e sarà fatta in base all’ordine cronologico di presentazione delle domande e sarà scaglionata al fine di evitare assembramenti.

Si rammenta che i buoni spesa non possono – nella maniera più assoluta – essere convertiti in denaro, non possono essere ceduti né commercializzati e hanno validità unicamente presso i punti vendita che hanno manifestato, e stanno nel frattempo manifestando, il proprio interesse alla costituzione della rete degli esercizi commerciali

SCARICA ELENCO ESERCIZI COMMERCIALI ADERENTI

I Buoni Spesa non danno diritto al resto e qualora la spesa dovesse eccedere il valore del buono, il beneficiario dovrà integrare la differenza.

Si raccomanda il rispetto dell’orario comunicato al fine di velocizzare le procedure e si confida nella fattiva collaborazione di tutti.

Qualora ci sia un reale impedimento a recarsi presso il Comune, gli interessati dovranno contattare i seguenti numeri telefonici per concordare le modalità di consegna:

• 099-9702111 (digitare poi 9 – 4 – 1 – 3)
  • 099-9702271
  • 099-9702267

Ovvero all’indirizzo di posta elettronica buonospesacovid.manduria@gmail.com

Si fa presente che a tutt’oggi sono pervenute circa 400 istanze da parte di altrettanti cittadini che hanno richiesto l’erogazione del buono spesa.