AVVISO AI CITTADINI – SPAZZAMENTO ED IGIENIZZAZIONE DELLE STRADE

La Commissione Straordinaria porta a conoscenza dei cittadini delle ulteriori misure adottate per il contenimento alla diffusione del Coronavirus:

La Società IGECO S.p.A. appaltatrice del servizio di igiene urbana, procederà allo spazzamento e contestuale igienizzazione delle strade del centro abitato con ipoclorito di sodio in soluzione, nei seguenti giorni:

lunedì-martedì-giovedì-venerdì-sabato nella fascia oraria 6:00-12:00

Le aree esterne verranno igienizzate con la medesima soluzione di ipoclorito di sodio, mediante nebulizzatore, nei seguenti giorni:

lunedì e martedì a partire dalla mezzanotte

Si richiede quindi a tutti di permanere nelle proprie abitazioni e di non circolare, a piedi, in bicicletta o in auto se non per motivi di necessità consultando la pagina ufficiale del Comune di Manduria https://www.comune.manduria.ta.it/ per ogni aggiornamento sull’emergenza da COVID – 19.

Si avverte inoltre tutta la cittadinanza che, conformemente alle disposizioni in tema di Coronavirus, sono in atto controlli da parte delle Forze dell’ordine e della Polizia Locale per il rispetto delle prescrizioni governative.

Si confida nella massima collaborazione onde evitare l’applicazione delle sanzioni previste.

Il presente comunicato è inviato agli organi di stampa per la massima diffusione alla cittadinanza.