Il Comune di Manduria intende individuare associazioni e organizzazioni sportive per acquisire la disponibilità allo svolgimento del servizio di assistenza e salvataggio a mare nonché del servizio di assistenza al mare rivolto ai disabili.
I soggetti interessati dovranno far pervenire all’Ufficio SUAP, esclusivamente a mezzo PEC, la documentazione richiesta nell’avviso pubblico.
L’oggetto della comunicazione dovrà riportare “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SALVATAGGIO IN MARE”.
Le proposte, a pena di esclusione, dovranno pervenire inderogabilmente all’indirizzo protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it entro le ore 12:00 del giorno 09.04.2025.
Alla PEC dovrà essere allegata manifestazione di interesse, resa sotto forma di autocertificazione ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, e redatta secondo il modello di cui all’Allegato A, sottoscritta dall’istante.
Le candidature pervenute successivamente, rispetto al termine di scadenza indicato, anche se aggiuntive o sostitutive di altra precedente, non saranno tenute in considerazione (farà fede la data di ricezione della PEC).
Si invitano tutti gli interessati e prendere visione dell’avviso di manifestazione di interesse allegato e a rispettare le disposizioni dell’avviso.