Si informa la cittadinanza che con Determinazione n. 2064 del 09/12/2024 è stata pubblicata la graduatoria provvisoria relativa alle domande per i buoni spesa 2024 (Allegato 1 – elenco ammessi provvisori).
La graduatoria distingue gli ammessi dagli esclusi, con indicazione delle motivazioni di esclusione dovute alla mancanza dei requisiti previsti dal bando.
I cittadini richiedenti riceveranno un SMS contenente il codice identificativo della propria domanda, attraverso il quale sarà possibile consultare l’esito della richiesta accedendo alla sezione dedicata sul sito istituzionale del Comune.
Presentazione di eventuali ricorsi
Si precisa che i richiedenti esclusi hanno la possibilità di presentare ricorso per sanare eventuali dichiarazioni errate.
Tale procedura consente di evitare possibili sanzioni penali derivanti da dichiarazioni mendaci.
Le istante sanabili potranno essere rivalutate a seguito di ricorso finalizzato al ricalcolo delle domande ammesse, entro il termine perentorio di cinque giorni continuativi, che decorreranno dalla data di pubblicazione delle graduatorie sul sito istituzionale dell’ente;
Per ulteriori informazioni o chiarimenti, si invita a consultare il sito web del Comune o a contattare l’Ufficio Servizi Sociali ai seguenti numeri 099-9702264 oppure 099-9702285.