AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI E ASSOCIAZIONI PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLA MANIFESTAZIONE “TRAMONTI DI VINO”.
Il Comune di Manduria intende individuare un operatore economico a cui affidare il servizio di organizzazione e gestione della manifestazione “Tramonti di vino”.
La manifestazione di interesse dovrà pervenire a pena di esclusione a mezzo pec entro e non oltre le ore 10,00 del giorno 16.07.2024 al seguente indirizzo: protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it.
L’oggetto della pec dovrà presentare la seguente dicitura: “manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di organizzazione e gestione della manifestazione Tramonti di vino”.
Le candidature pervenute successivamente, rispetto al termine di scadenza indicato, anche se aggiuntive o sostitutive di altra precedente, non saranno tenute in considerazione (farà fede la data di ricezione della PEC).
Si invitano tutti gli operatori interessati e prendere visione dell’avviso di manifestazione di interesse allegato e a rispettare le disposizioni dell’avviso.